Loading...

Vercelli 24 ore Logo Vercelli 24 ore

Pro Vercelli, in dirittura d'arrivo il cambio della guardia: si ripartirà dalla Lega Pro

Redazione Avatar

di Redazione

17/07/2020

TITOLO
Dopo anni di presidenza da parte di Massimo Secondo, il cambiamento sembra essere ormai in dirittura d'arrivo, secondo quanto indicato da uno dei quotidiani più autorevoli della realtà piemontese, Tuttosport. Secondo lo stesso quotidiano, un nuovo gruppo guidato dall'avvocato Alex Casella, attuale direttore sportivo del Gozzano, sarebbe pronto ad assumere la guardia del Pro Vercelli, che ripartirà dalla Lega Pro. Tutte le informazioni relative al cambiamento nell'organico strumentale della Pro Vercelli sono state riportate all'interno del quotidiano Torinese, che ha indicato quali siano le informazioni necessarie al trasferimento in questione.

L'ultima stagione della Pro Vercelli

L'ultima stagione della Pro Vercelli ha portato il club con sede nella città di Vercelli a raggiungere il quattordicesimo posto nel campionato di Serie C. La formazione piemontese, posizionata nel girone A della serie C, ha accumulato 31 punti in 26 giornate, a seguito di 7 vittorie 10 pareggi e 9 sconfitte, con una media gol fatti piuttosto bassa, di 27 gol, e un numero di gol subiti pari a 28. Per questo motivo, dopo una stagione Certamente al di sotto delle aspettative, il Pro Vercelli circa di rinascere con una nuova guida, che porterà a raggiungere l'obiettivo della serie B, in cui palcoscenico è stato già conosciuto in passato.

Le dichiarazioni riportate su Tuttosport

In merito alla decisione del Pro Vercelli di effettuare un cambio nella guardia, Tuttosport ha riportato quanto segue: "Dopo due lustri il numero uno del club bicciolano, è vicino a passare la mano. Firmata una clausola di riservatezza: si ripartirà dalla Lega Pro a settembre, con una nuova dirigenza e un pool di imprenditori sulla cui serietà ad affidabilità sia economica che morale, non ci sarebbero dubbi".
Redazione

Redazione