Loading...

Vercelli 24 ore Logo Vercelli 24 ore

Arcigay Vercelli: rinnovato il consiglio direttivo, chi sono i nuovi membri?

Redazione Avatar

di Redazione

14/07/2020

TITOLO
È stato rinnovato, a seguito della riunione che si è tenuta il 2 luglio del 2020, il Consiglio direttivo del comitato Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia, che ha portato alla sostituzione e alla nomina di alcuni membri presenti all'interno del comitato stesso, oltre che alla conferma di altre entità già attive nell'ambito del comitato. Dal vicepresidente dimissionario Gabriele Manachino, fino al consigliere Edward Montis, sono diversi i membri che sono stati sostituiti nell'ambito del comitato stesso. Molti dei quali hanno anche avuto modo di raccontarsi e di spiegare quanto importante sia, per loro, l'approdo in un comitato di questo tipo.

I nuovi membri del Comitato Arcigay di Vercelli

Nel prendere in considerazione tutti i cambiamenti che ci sono stati nell'ambito del comitato Arcigay Rainbow Vercelli Valsesia, a seguito della riunione tenutasi il 2 luglio del 2020 e dell'approvazione avvenuta due settimane dopo, è importante considerare quali siano tutti i nuovi membri del comitato. Il vicepresidente Gabriele Manachino è stato sostituito da Paola Tecchio, mentre la consigliera Stefania Sanna è stata sostituita da Ivana La Mantia. Dimissionario anche il consigliere Edward Montis, sostituito da Giorgia Alessio, e il consigliere Kennedy Omokhegbe, sostituito da Goodness Egwu.

Le dichiarazioni di Paola Tecchio

Particolarmente importanti sono state le dichiarazioni di Paola Tecchio, che ha avuto modo di raccontarsi circa la sua nuova e importante carica: “ho deciso, raggiunta la giusta consapevolezza, di diventare attivista per contrastare i meccanismi che spingono gli esseri umani alla non accettazione di tutto ciò che non è conforme a regole stabilite da una società patriarcale, maschilista e retrograda. Ho capito che potevo essere davvero felice solo accettando totalmente me stessa ed è un’emozione che tutti dovrebbero provare. E’ necessario lottare per questa libertà”.
Redazione

Redazione