OSTETRICIA BORGOSESIA

Copertine natalizie per il nido dell’ostetricia di Borgosesia

Copertine natalizie per il nido dell’ostetricia di Borgosesia
Copertine natalizie per il nido dell’ostetricia di Borgosesia
La “mano” artistica delle alunne del corso modo dell’IIS Francis Lombardi di Vercelli.Un’idea partita dall’ostetrica Simona Lonardo, con la collaborazione dell’Oss Barbara Sestetti e che ha visto poi coinvolto l’intero reparto.

Borgosesia - Hanno posto tutta la loro arte e competenza per dare un tenero tocco natalizio al nido del reparto di ostetricia dell’Ospedale di Borgosesia. Le alunne del corso moda dell’istituto di istruzione superiore “Francis Lombardi” di Vercelli hanno realizzato, e consegnato nei giorni scorsi al reparto di ostetricia e ginecologia, otto copertine per le piccole culle che ospitano i bimbi appena nati. 
Un’idea partita dall’ostetrica Simona Lonardo, con la collaborazione dell’Oss Barbara Sestetti e che ha visto poi coinvolto l’intero reparto. Il personale ha, infatti, partecipato a una colletta per acquistare il materiale che d’ora in poi potrà essere utilizzato anche dai futuri bimbi che nasceranno.
Sotto la guida attenta della prof.ssa Roberta Bestetti e dall’assistente tecnico Angela Dragna le studentesse hanno così contribuito a colorare e rendere più allegro il reparto. Un ringraziamento particolare va al dirigente scolastico Annamaria Martinelli per aver promosso e sostenuto questa iniziativa.
 
 
 

Categoria: