BASKET

A Gattinara, 2° Memorial "Paolo Lavezzi"

Domenica 16 luglio “3ConTre”: il secondo Memorial Paolo Lavezzi si terrà al campo "Paolo Lavezzi" di Via Fornace a Gattinara, con il patrocinio del Comune. Sono 16 le squadre iscritte.

Gattinara - A un anno dall’inaugurazione del campo di basket di Via Fornace, dedicato alla memoria del giovane cestista gattinarese Paolo Lavezzi scomparso nel 2001, domenica 16 luglio, alle ore 9.00, si terrà la seconda edizione del torneo di basket “3ConTre” memoral Paolo Lavezzi. 
Il Torneo di basket a 3 è promosso e organizzato dal gruppo di amici “El grande Baloncesto” con il Patrocinio del Comune di Gattinara e vede la partecipazione di 16 squadre.
«Il Comune di Gattinara, - commenta il Sindaco Daniele Baglione – favorisce iniziative di questo tipo soprattutto quando si unisce lo sport ad un'iniziativa benefica.
Sono tanti i giovani che condividono la bella passione per il basket e, attraverso questa iniziativa, nel campetto dedicato a Paolo Lavezzi, si mantiene vivo il ricordo a la passione di un ragazzo che ci ha lasciati troppo presto».

Categoria: