CONFAGRICOLURA

Assemblea a Viverone sul futuro del riso

Assemblea a Viverone sul futuro del riso
Confagricoltura fa sapere con un comunicato stampa che intende condividere con gli Associati le proposte concrete per uscire dalla crisi del riso. Appuntamento a Viverone il 25 luglio.

Confagricoltura Vercelli convoca un'assembra con i propri Soci (e non) per discutere delle proposte concrete per superare la crisi del mercato del riso e le prospettive future.
L'assemblea si terra all'Hoter Marina di Viverone, alle ore 16,00 del 25 luglio.
In una nota alla stampa l'organizzazione di rappresentanza e tutela dell'impresa agricola italilana spiega che  l’iniziativa è stata preannunciata dal Presidente di Confagricoltura Vercelli e Biella, Giovanni Perinotti, al termine dell’assemblea dei soci, dedicata, come da statuto, all’approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo.
“Quella del 25 luglio sarà l’occasione .  ha evidenziato il presidente Perinotti -  per dare voce agli associati, senza la cornice delle consuete Autorità politiche, perché Confagricoltura è dei Soci e per i Soci e da loro devono arrivare le proposte concrete da discutere e da condividere per fare squadra. Il superamento della crisi risicola, che non è momentanea, ma strutturale, dipende, oltre che dalla necessità riconosciuta di applicare la clausola di salvaguardia contro le importazioni agevolate a dazio zero dai PMA, anche dalla volontà dei Soci di partecipare e di fare sistema, per progettare il futuro delle loro aziende”.

Categoria: