SANITA'

Nuovo Day Hospital a Vercelli

Nuovo Day Hospital a Vercelli
Ospedale Sant’Andrea di Vercelli: Nuovi locali per il Day hospital medico. Operativo dal 26 giugno scorso, il nuovo reparto - situato nell'ala sinistra, al quarto piano - vuole essere più accogliente e più a misura di pazienti.

Vercelli - Dal 26 giugno, all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli è operativo un nuovo day hospital medico, I nuovi locali, situati al quarto piano dell'ospedale -- ala sinistra - vogliono offrire un  reparto più accogliente e più a misura di pazienti. I locali sono molto più ampi e tutti climatizzati. Un miglioramento strutturale realizzato accogliendo soprattutto le richieste degli utenti e motivato dalla volontà di rendere l’ospedale più confortevole. Un accorgimento che rappresenta un vantaggio in primo luogo per i pazienti, ma anche per gli operatori che hanno la possibilità di lavorare in un ambiente più funzionale.
“Siamo consapevoli – ha detto il direttore generale Chiara Serpieri – di quanto possa essere importante sostare in un luogo accogliente in un momento di difficoltà o quando si è sottoposti a una terapia. Per questa ragione continuiamo ad investire, in modo che i nostri pazienti possano avere a disposizione uno spazio ammodernato, adatto alle loro esigenze