BORGOSESIA

Tutti gli uomini di Tiramani

Tutti gli uomini di Tiramani
La giunta di Borgosesia è pronta: stamani il neo sindaco Paolo Tiramani ha definito le deleghe. Emanuela Buonanno, che ha avuto il maggior numero di preferenze, diventa il nuovo vice sindaco.
Borgosesia - Con tempi da record, il nuovo sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani,  in mattinata ha definito le deleghe agli assessori che lo affiancheranno nell'amministrazione del Comune.
Emanuela Buonanno è il vice Sindaco, con delega in amibto  socio-assistenziale, manifestazioni ed eventi. Per quanto riguarda gli assessori:  Costantino Bertona seguirà la raccolta e lo smaltimento rifiuti, il commercio, i trasporti e il patrimonio, Eleonora Guida  ha la delega  ai lavori pubblici, il Parco Magni, l'ambiente e la protezione animali, Fabrizio Bonaccio è l'assessore all'urbanistica, frazioni, viabilità e piccole cose e Paolo Urban si prenderà cura dello sport, delle associazioni, del Museo Conti e della Biblioteca pubblica. Il neo sindaco mantiene per sè le deleghe su  bilancio e personale.
Tiramani spiega che "In un secondo momento verranno assegnati incarichi specifici a tutti i consiglieri, in modo che ciascuno possa lavorare con un obiettivo chiaro da raggiungere".

Categoria: